Postati: 18 gennaio 2010 at 02:13 | IP Logged
|
|
|
Salve, vorrei inziare questo argomento che potrebbe essere interessante come info, parei e consigli.
Transivit:
Raff Transivit è complemento alimentare arricchito con olio di fegato di merluzzo in polvere.
Informazioni tecniche
Mangime complementare per uccelli da gabbia e da voliera. Transivit promuove e mantiene lo stato di salute ottimale di tutti gli uccelli da gabbia e da voliera. Contiene olio di fegato di merluzzo in polvere, tradizionale ricostituente naturale che aiuta a combattere rachitismo e problemi di crescita.
da mia esperienza come ex allevatore di canarini è un integratore molto apprezzato. Molti allevatori (di canarini e anche io) nel periodo di riproduzione lo lasciano a disposizione puro in un contenitore a parte per tutto il periodo.
Alle mie coco ho provato a darglielo per alcuni giorni, essendo in periodo di cova e mediamente lo gradiscono. Lo tengo sempre puro,diviso da altri alimenti, di modo che possano regolarsi da soli nell'assunzione.
Volevo sapere se e come lo utilizzate.
Spirulina
SPIRULINA: alga microscopica (Spirulina Platensis) che aggiunge concreti vantaggi alla dieta dei vostri uccelli. Rafforza fortemente il sistema immunitario e si oppone efficacemente alle infezioni in generale. Studi scientifici hanno trovato che la Spirulina protegge gli uccelli da infezioni come E-Coli e Stafiloccoccus Aureus che normalmente resistono agli antibiotici. È stato anche provato da scienziati che la Spirulina costituisce un vaccino sicuro commestibile e di ampio spettro contro batteri e costituisce un alterativa sicura per gli antibiotici.
Personalmente non l'ho mai utilizzata nè x i canarini nè x le coco, ma ne ho sentito parlare un gran bene..da chi l'ha provata x allevare i canarini...non conosco nè modalità di assunzione nè benefici pratici..x le coco.
qualcuno ha verificato e provato questo integratore?
Modificato da uranio on 18 gennaio 2010 at 02:15