Iscritto dal: 26 dicembre 2005 Post: 10 Sesso: Non specificato
Postati: 27 dicembre 2005 at 10:50 | IP Logged
Ma avevo letto di un ragazzo che precisava di non aver messo "il lievito" nella pagnottella per le sue cocorite. Il pane normale lo intendo quello con lievito... Va bene?
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 27 dicembre 2005 at 11:00 | IP Logged
le fette biscottate vanno benissimo, ma non devono contenere zuccheri aggiunti. puoi anche dare i biscotti ai cereali... il pane non più di 2 volte a settimana... il lievito di birra non danneggia affatto le coco, anzi c'è chi consiglia di darlo 1 volta ogni tanto perchè rende le piume più brillanti, ma io non ho mai provato!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 27 dicembre 2005 at 11:16 | IP Logged
figurati!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 27 dicembre 2005 at 12:10 | IP Logged
Ke dite...'sto lievito di birra come andrà somministrato???
Visto ke ne ho un po' vorrei provare...!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,9180 secondi.