Iscritto dal: 09 giugno 2011 Reggio Calabria Post: 148 Sesso: Femmina
Postati: 17 agosto 2011 at 12:22 | IP Logged
Avrei intenzione di coltivare in casa i semi da dare alle mie due piccole coco affinchè possa dar loro qualcosa di cui conosco la provenienza e che so non contenere additivi e conservanti. Come mi consigliate di procedere?
Iscritto dal: 09 giugno 2011 Reggio Calabria Post: 148 Sesso: Femmina
Postati: 18 agosto 2011 at 10:49 | IP Logged
Per i girasoli so come fare ma per gli altri semi non ho la più pallida idea sul modo di coltivarli (tempi, acqua, temperatura) e sul web non si trova granchè. Mi potreste dare dei consigli?
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
Postati: 18 agosto 2011 at 22:07 | IP Logged
Si devo dire che i girasoli sono bellissimi anche come fiori eheheh
Gli altri li semini e li copiri con pochissima terra e poi li bagni tutto qui ....vedrai che escono te lo so dire perchè una volta mi si è strappata una borsa vicino all'orto sono rimasto pieno di miglio e panico eheheh
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9751 secondi.