Postati: 21 agosto 2005 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ,sono Tommaso,sono di Lecce prov.,mi trovo in questo forum grazie a Maxi.......
Io allevo una sessantina di coco (come ho già postato in qualche risposta) poi ho degli inseparabili,una coppia di canarini,e due di cardellino per canarina,delle quali solo di una ho avuto due ibridi (dopo 7 anni).
Questo forum mi piace parecchio,non lo dico per sembrare bello,ma fino ad adesso ho frequentato diversi forum di pappy ed uno solo di cocorite in special modo,ma come questo (per la specie coco) non ne ho visti fino ad ora,questo mi piace veramente,c'è di tutto,sono certo di trovarmi bene tra voi,non ho letto molto per adesso nel forum ma quel poco che ho letto ho capito che siete simpatici.
chiunque abbia bisogno delle mie info non esiti a chiedere,che se mi è simpatico gli rispondo altrimenti no.........SCHERZO ovviamente. Dimenticavo ho 33 anni suonati,ma ho visto che non snon l'unico "vecchietto" nel forum.......
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|