Autore |
|
tytty71 Groupie
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 63 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 luglio 2008 at 04:57 | IP Logged
|
|
|
eccomi qua,la vecchia tytty che è ritornata a dispetto di tanti discorsi e di tanta confusione-ho ascoltato il cuore e il mio bimbo che a 14 anni è più maturo del dovuto ed è un gran testardo,non dorme da notti per farmi ragionare e mi ha fatto capire che la passione è l'arma migliore di un vincente. io ho la passione per le mie creaturine con me e non mollo certo ne per una cancellazione ne per ridicole convinzioni altrui.
da oggi darò anima e corpo per il mio forum(si..il mio xchè lo sento parte di me) e nulla mi farà desistere o arrendere ho passato ore -giorni-mesi per raccogliere materiale e informazioni-studi medici e conoscenza sui nostri volatili e ora metterò tutto al servizio degli utenti e miei cari colleghi,anche se per un attimo uno sfogo buttato li con un "amico" ha fatto credere che io avrei tolto tutto il mio lavoro di anni....ma perfavore,son mica matta...ho fatto notti in bianco per cosa???? per rovinare ore di scritti-info-e materiale utile a tutti noi???ho avuto notti per farlo,ma non è accaduto e una ragione c'è ed è chiara mi pare,strano credere il contrario propio su di me.
bhè dai ragazzi si riparte la tytty è tornata
buongiorno moderatori cari e buon giorno utenti amici di sempre.
carissimi moderatori e alcuni anche molto cari se magari vi venisse in mente di riattivare il mio vecchio nick io non mi offendo,anzi mi fareste non poko felice...così sembro una pivellina appena nata con la sua cocoritina in una gabbietta rotonda,si è carino il mio nick nuovo e l'avatar che dire...la mia cucciolina stupenda...ma il vecchio nich è nel mio cuore---i post li cedo anche volentieri...ma un nick è un nickanche a zero post
Modificato da tytty71 on 09 luglio 2008 at 05:05
__________________ LA PIù GRANDE MISSIONE DI UN UOMO è PROTEGGERE UN ANIMALE DALLE CRUDELTà UMANE
|
Torna sù |
|
|
ginevra Senior Member
Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 05:26 | IP Logged
|
|
|
Ben ritrovata Titty ! Sono molto contenta di rileggerti ......e sopratutto con questa grande grinta !.....dai siamo tutti con tè !!!!!!
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2008 at 07:42 | IP Logged
|
|
|
RI-benvenuta allora!
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 08:54 | IP Logged
|
|
|
Ri-benvenuta!
E' bello sentire una persona tanto carica nonostante le difficoltà. Ed è comprensibile come tuo figlio sia così in gamba a soli 14 anni.
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 09:28 | IP Logged
|
|
|
Ciao, tesoro !!! Sono felice di rileggerti !!! Ci sentiremo spesso
|
Torna sù |
|
|
tytty71 Groupie
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 63 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 luglio 2008 at 09:33 | IP Logged
|
|
|
NON SAI IO GIOIA che bello essere con voi ora non mi scollate più
__________________ LA PIù GRANDE MISSIONE DI UN UOMO è PROTEGGERE UN ANIMALE DALLE CRUDELTà UMANE
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
CIAOOOOOOOO!!!!!!!
CHE BELLO FINALMENTE SEI RITORNATA E MI SEMBRI + IN FORMA CHE MAI!!!!
NICK NUOVO VITA NUOVA....!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
ori 68 Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2007 Monza Post: 177 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 10:13 | IP Logged
|
|
|
anche se non ci conosciamo ri-benvenuta.Quando si discute con una persona bisogna stare attenti a non farsi prendere dalla rabbia e dire e fare cose che poi ci pentiamo di aver fatto. Te lo dice una a cui è capitato molte volte.Ora prima di rispondere a male parole mi mordo la lingua.
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 12:00 | IP Logged
|
|
|
ri-Benvenuta cara Titty!!!!!!!!!sono contentissima della tua scelta,il mondo ha bisogno di gente come te!non ti arrendere mai!!!un abbraccione!
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
Rieccoti, ke bello!!!
__________________ Silvia
|