Postati: 05 maggio 2011 at 18:56 | IP Logged
|
|
|
Ciao, sono Erica. Mi sono iscritta a questo forum per avere più informazioni possibili riguardo i cocoriti dopo che domenica scorsa.... ne ho trovato uno sul mio balconcino! L'ho visto prima di uscire fuori, poverino cercava di mangiare i gerani, siccome pero' avevo messo una pastiglietta insetticida nel terreno, mi sono subito preoccupata per la sua salute. Mi sono detta "Esco, al limite scapperà ". Invece con mio sommo stupore, ho fatto un piccolo fischio, mi si è avvicinato ed è saltato sulla mano che gli tendevo! Una volta entrato in casa pero' è volato sull'armadio e non si voleva più schiodare da lì. Ho chiuso la finestra, gli ho portato da mangiare e da bere, lui ha mangiato dalla mia mano. Poi pero' è diventato diffidente. E' rimasto sempre fermo nel medesimo punto, si allontanava solo se mi avvicinavo. Dopo due giorni cosi, mi sono decisa a catturarlo per metterlo in una gabbietta. Il mio Blu canta tantissimo, solo che è come se non si fidasse più di me, sento che ha paura. Non so di che sesso è, non ho idea dell'età . Spero sia in salute e di essere una buona "madre adottiva"
Blu è quasi tutto bianco, con il petto celestino, gli occhi sono neri, la "cera" è indefinita, sembra grigina.... sarà maschio?
Un saluto a tutti. Scusate se con la presentazione mi sono dilungata, ma non sapevo dove postare questa domanda, sono poco pratica di forum. Grazie per l'attenzione.
|