Iscritto dal: 25 giugno 2011 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2011 at 18:26 | IP Logged
Salve, mi chiamo Rosaria e allevo inseparabili Roseicollis. Qualche giorno fa un mio amico allevatore mi ha regalato un piccolo di cocorita, perchè a causa dell'ondata di caldo improvviso le sue coppie non entrano più nei nidi a sfamare i piccoli, che stanno morendo. E' la prima volta che allevo un piccolo di cocorita, anche se ho esperienza di allevamento allo stecco dei rosei, mi sono iscritta a questo forum per avere consigli da chi è più esperto.
Iscritto dal: 25 giugno 2011 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 25 giugno 2011 at 22:42 | IP Logged
Quota: gilda
ciao Rosaria benvenuta. Dovresti dirci quando tempo ha il pullo. Te ne ha regalato uno, e gli altri pulli vivi che fine hanno fatto?
Effettivamente in questo periodo i coco non dovrebbero pi� avere i nidi.
Tanti gli sono morti, lui ha tentato l'imbecco con qualcuno ma con scarsi risultati, perchè mi ha riferito che rifiutano di farsi alimentare. Gli ho preso questo piccino perchè mi ha fatto pena, col desiderio di tentare di salvarlo, purtroppo non ho potuto prenderne altri perchè non saprei dove tenerli visto che allevo già rosei. Credevo che sarebbe morto come gli altri, e invece ha preso la pappa da subito e ora quando vede la siringa le corre incontro, è troppo tenero.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8477 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)