Postati: 22 marzo 2012 at 08:17 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
la mia esperienza con una cocorita gialla è stata meravigliosa. Ho e avuto animali di tutti i tipi. Dai cani alle galline, dai gatti ai ratti domestici, dai cavalli agli asinelli ma posso dire con certezza che il rapporto con la mia cocorita è stato straordinario. Quando è morta a causa di un colpo d'aria (una finestra lasciata in fessura da mia suocera! ) mi ha lasciato un vuoto che non avrei mai pensato. Era la mia ombra e gran parlatrice. Ripeteva tutto ciò che sentiva con un risultato divertentissimo quando cercava di mettere insieme tutte le parole che conosceva in lunghissimi monologhi.
Sono passati quasi due anni cercando un altro soggetto abbastanza giovane che potesse prendere il suo posto. Ieri, finalmente, dopo tre ore di auto, mi sono portata a casa una bellissima cocorita azzurra e bianca di due mesi.
Sono felice di aver trovato questo forum perchè ho un sacco di cose da chiedere la maggior parte delle quali, ho già visto, troveranno risposta in post già pubblicati. A presto.
chicca
|