Autore |
|
ryskyo84 Groupie
Iscritto dal: 04 dicembre 2006 Italy Post: 73 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 01:54 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti.Mi sono appena iscritto perche leggendo mi è sembrato ke in questo forum si respiri un bel clima e ci siano tante informazioni utili...e poi credo sia utilissimo e divertente condividere una passione cosi bella!!!Io mi chiamo emanuele,sono di Roma e ho 21 anni 22 il 31 Dicembre...ho comperato da circa un mese una "coppia" di cocorite,la femmina è albina,il maschio è verde e giallo. Spero di poter presto avere il tempo e i consigli giusti per costruire una voliera da mettere fuori per avere tanti tanti bellissimi uccelli!!! Complimenti davvero vivissimi per il vostro forum!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 02:25 | IP Logged
|
|
|
ma certo che avrai tanti consigli, informazioni e.... tanto calore umano!!! benvenuto
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTO TRA NOI! (magari presentaci pure le tue coco scattando un po di foto!!)
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 15:02 | IP Logged
|
|
|
Yayayayayayayyayayya...un altro romano ke bello!!!!! Sei più ke benvenuto tra noi...aiutaci a ribilanciare il forum ke è stato invaso da siculi e raccontaci tante cose di te e delle tue coco e magari posta qualke foto sia delle coco ke tua così la inseriamo nell'album FacceDaForum!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto, ryskyo84!
Oltre che per le coco, spero potrai condividere anche qualche momento di sano relax, tra i nostri post...
E nun da' retta a picaflor: nun se vole rassegna' (se leggi il topic "Palermo Capitale!", magari capisci mejo...megghiu?....bah...)...
A presto, dunque!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 21:16 | IP Logged
|
|
|
ciao "ryskyo84"
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto Emanuele
|
Desmogirl Senior Member
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 dicembre 2006 at 21:55 | IP Logged
|
|
|
benvenutoooo
sisi facci vedere le cochine che qui siamo tutti mooolto curiosi!
|
Torna sù |
|
|
simojto Senior Member
Iscritto dal: 15 dicembre 2005 Post: 149 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 dicembre 2006 at 01:43 | IP Logged
|
|
|
ciao benvenuto! vedrai quante cose utili potrai imparare!
__________________ ciao Simo
...l'essenziale è invisibile agli occhi...
|
Torna sù |
|
|