Postati: 07 febbraio 2007 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qua...
Buongiorno a tutti
Il mio nome è Ilaria e sono approdata su questo forum grazie a degli amici che già scrivono, Icroti che ringrazio tantissimo!
Devo la mia passione ai cocorite e ai pappagalli in generale fin da quando ero piccola. Non aspettatevi grandi cose...Casa mia è sempre stata piena di animali come gatti, tartarughe, teneri coniglietti...ma di pappagalli ne ho avuti ben pochi perchè chiaramente l'ultima decisione sull'acquisto spettava a mia mamma...
Non so come ho fatto ma quando avevo 14 anni sono riuscita a comprarmi (con i miei soldi faticosamente guadagnati) una coppia di Parrocchetti di Lesson (vi prego scusate, spero si scriva così...E' passato tanto tempo)... venivano anche chiamati con un nome tipo Focus coelesti se non erro...I miei Kiwi e Luna...Quanto li ho amati!!
Non sono più riuscita ad avere altri pappagalli finchè non ho avuto circa 25 anni, lì sono andata nel mio negozio di animali preferito...decisa a trovare un altro pappagallo simile ai miei che avevo avuto...E invece è successo: ho guardato dentro la gabbia dei cocorite, e lì ce ne era uno che traballava perchè non si reggeva in equilibrio sul trespolo...Azzurro...E' stato amore, ci siamo scelti! Si è chiamato Pico, aveva il becco sopra perfetto ma quello sotto era storto, l'ho talmente viziato con giochi e coccole che se quando mi vedeva non lo accarezzavo e non mi lasciavo dare un bacio al dito, faceva un putiferio...E' morto nel Giugno 2006...
Tuttavia ...
a Giugno mi sono anche sposata...Casa mia...Un pò di spazio in più di prima...Un marito paziente...Chi mi fermerà ora????
Attualmente ho un gatto italiano (Benny) e la mia tartaruga d'acqua dolce (Tortuga) che è con me da quando avevo 2 anni...
E ora vi saluto poichè ho pietà di voi e del fatto che dovrete leggere tutta questa odissea
Ila
|