Autore |
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2005 at 13:54 | IP Logged
|
|
|
ciao mi presento sono di roma ho 31 anni (a settembre 32 ) sono sposata da agosto 2004 dopo 5 anni di convivenza condivido con mia sorella un'agenzia di assicurazioni (ora non odiatemi) . ancora non ho figli ma al più presto spero che arrivino .mio marito non voleva che comprassi delle coco perchè diceva che sono troppo impegnative, (lui a casa della madre ha sempre avuto canarini) così per un po ho accantonato la cosa ,poi un bel giorno mi sono presentata a casa con una gabbietta contenente due coco mio marito ci ha messo poche ore ad amarle ora guai a chi li tocca i nostri amorini tanto che dovvevamo regalare gli ultimi nati una volta cresciuti ma abbiamo deciso di tenerli tanto la gabbia è grande e se non basta ho quella di riseva. sono contenta di essermi iscritta in questo forum siete molto carini tutti quanti e ho imparato tantissime cose per il benessere dei miei cuccioli...vi ringrazio
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 maggio 2005 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
Ciao, anchio sono di Settembre. Bel mese.
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2005 at 14:32 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia e piacere di conoscerti meglio, te sei une veterana del forum e soprattutto sei sempre molto disponiblie, quindi spero che continuerai ad aiutarci con i tuoi consigli!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2005 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
sarà un piacere ma non sopravvalutatemi anche io ho bisogno dei vostri consigli quanto voi
|
Torna sù |
|
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 maggio 2005 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
Ben arrivata tra noi Silvia
|
Torna sù |
|
|
Donnadorabile Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Post: 148 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 maggio 2005 at 17:33 | IP Logged
|
|
|
Silvia un abbraccio di ben.....ritrovata anche a te...oggi è la giornata del ben....quello che è!
__________________ --@ Rita
|
Torna sù |
|
|
** Rain ** Senior Member
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 maggio 2005 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia! Benvenuta! Ti ringrazio ancora per i numerosi consigli!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|
Torna sù |
|
|
Ales Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 maggio 2005 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia....
Non ho niente da dirti anche perchè mi trovo molto bene con te a discutere sulle coco (questo ovviamente vale per tutti, perchè a me pare di andare d'accordo con tutti gli utenti)
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2005 at 21:55 | IP Logged
|
|
|
si è bello andare tutti d'accordo in altri forum (non solo di pappagalli) non cè questa armonia
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2005 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia detta Silvietta! Ho letto che 6 sposata, quindi mi asterro' dal fare battute da Casanova!
Anche te di Roma! Bella Roma, peccato che mi perdo sempre per le strade di questa immensa citta'!
La notte tutta illuminata, era uno spettacolo guardarla dall'altura che porta a Rocca di Papa. Non si vedeva dove finiva la citta'! Pisa in confronto e' un bruscolo!
Comunque FORZA PISA!!! Saluti
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|