Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
Postati: 21 maggio 2005 at 17:57 | IP Logged
Ciao, mi chiamo EMILIO. dal marzo di un anno fa mi soo messo ad allevare canarini e benagalini, ad oggi ne possiedo circa 40, e dal gennaio 2005 mi sono cimentato con le coco. attualmente ne possiedo solo una coppia, gialla lei blu lui, con tre piccoli che crescono meavigliosamente.
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2005 at 17:58 | IP Logged
Ben venuto tra noi Emilio...spero che tu non tenga canarini e pappagallini nella stessa stanza di allevamento, perkè altrimenti i canarini non si accoppieranno MAI
Iscritto dal: 02 maggio 2005 Post: 132 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2005 at 19:28 | IP Logged
Ciao Emilio, Benvenuto in questo forum!!
P.s. al più presto le foto dei tuoi amici canarini e bengalini mi raccomando!
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
Iscritto dal: 03 aprile 2005 Post: 211 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2005 at 19:32 | IP Logged
Quota: giuseppegiaspa1
Ben venuto tra noi Emilio...spero che tu non tenga canarini e pappagallini nella stessa stanza di allevamento, perkè altrimenti i canarini non si accoppieranno MAI
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
Postati: 21 maggio 2005 at 21:36 | IP Logged
rispondo io per mio marito...perchè vengono disturbati dal chiassoso chiaccherio dei pappagalli e questi ultimi essendo uccelli che sporcano tanto potrebbero portare malattie agli altri volatili.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi.